La notizia è uscita su numerosi blog in rete. Latteria Garbatella a Roma è uno dei locali menzionati da Yelp tra i 50 posti dove bere in Italia.
All’inizio è stata una nostra amica e cliente a segnalarci questa notizia. E in effetti l’abbiamo ritrovata in rete su diversi blog, tra cui Fine Dining Lovers e Via dei Gourmet.
Averlo scoperto ci ha fatto sentire incredibilmente bene. E ci ha fatto cominciare la settimana ancora più carichi, con ancora maggiore voglia di condividere con tutti i nostri clienti ed amici un’esperienza unica. Vogliamo offrire cocktail e piatti originali, unici, indimenticabili. Ah, giusto per aggiornarti: siamo usciti qualche settimana fa con il nuovo menù, che vede protagonista per i prossimi mesi il pesce e la frutta.
A darci la possibilità di essere segnalati da Yelp tra i 50 locali dove bere bene in Italia sono stati comunque i nostri cocktail. Sempre preparati con passione e a regola d’arte dal nostro Barman Alfio Caffo, che li ha anche ideati.
Abbiamo scherzato su Facebook dicendo che il risultato, il 50° posto, è per noi solo il punto di partenza per migliorare e arrivare in breve tempo nella Top 10, e poi al numero 1.
Riconosciamo con umiltà che c’è ancora tanto da fare. E con la stessa umiltà affermiamo comunque che essere segnalati dopo così poco tempo in una classifica nazionale stilata da un portale internazionale come Yelp, non è proprio da tutti.
Come sempre, prendiamo questa segnalazione come la base di partenza per crescere e migliorare. Come abbiamo già detto nell’articolo pubblicato qualche settimana fa, quando siamo stati segnalati da The Freak come il locale con lo stile che fa tendenza a Roma, e su Puntarella Rossa che ci ha recensito titolando “Latteria Garbatella a Roma, cocktail e crudité del “vecchio” bar rionale“.
Ora onestamente non sappiamo dove ci porterà il nostro impegno. Possiamo tuttavia affermare con certezza che le settimane di riposo che ci siamo presi ci permetteranno di ripartire con ancora più passione, dedizione e amore per il nostro locale e per i nostri amici e clienti.
Torna al blog