Latteria Garbatella attraverso il suo nuovo menù stimola la vostra e la nostra creatività per tirare fuori energie, sapori ed idee lontane. Abbiamo parlato di cosa c’è dietro al menù esotico, mostrandovelo nei vari piatti e portate. Oggi analizziamo nello specifico i main course del menù Exotic di Latteria. Piatti che vi faranno viaggiare alla scoperta di gusti lontani e che lasceranno il vostro palato allietato!
Il menù Exotic di Latteria Garbatella: i main courses
La nostra consapevolezza del consumo al primo posto, il concept moderno, il tutto in un luogo incantato come il nostro cortile. Quello che vi andiamo a proporre oggi sono i main courses, ovvero piatti con il giusto bilanciamento tra carboidrati, proteine e vitamine. Tutti questi ingredienti sono necessari affinché il nostro organismo trovi un appagamento totale, le energie necessarie e la completezza della dieta mediterranea in un unico e spettacolare piatto da mangiare con gli occhi, oltre che con la bocca.
In cosa consistono i main courses del menù Exotic di Latteria Garbatella? Eccoli svelati:
Sashimi di salmone torbato, sour cream, erba cipollina, pane di segale
L’accostamento del pesce crudo aromatizzato alla torba servito insieme ai sentori acidi della sour cream, il tutto insaporito con erba cipollina e servito in accostamento al pane di segale. Un viaggio alla scoperta di sapori freschi dall’estremo oriente al nord Europa!
Crema di riso basmati, alici marinate all’arancia, tofu all’aneto, edamame
Crema di riso basmati accompagnata da alici marinate con l’arancia, tofu aromatizzato all’aneto e l’inconfondibile croccantezza dell’edamame. Un piatto unico dal sapore inconsueto e straordinario!
Carpaccio di baccalà, riso venere al cardamomo, ketchup e olio di peperone, polvere di bottarga
Baccalà crudo insaporito con una combinazione di ketchup e olio di peperone, disteso su un letto di riso venere e impreziosito dal cardamomo, il tutto sotto una spolverata di bottarga. Cosa chiedere di più?
Tonno marinato alla soya e miele, sfoglia di riso, avocado e mela verde, sale nero e wasabi
Tonno marinato con soya e miele, adagiato sotto una sfoglia di riso e arricchito con sapori contrastanti e freschi quali avocado, mela verde, sale nero e wasabi. Un tocco orientale con punte tropicali per un mix delicato e intenso!
Piatti unici ed incredibili che stimoleranno la vostra fantasia e il vostro appetito. Cosa vi consigliamo? Di assaggiarli ed assaporarli tutti dal primo all’ultimo senza lasciarvi scappare neanche un boccone, accompagnandoli con i nostri cocktail sempre al passo coi tempi e con le novità dei menù che proponiamo! Veniteci a trovare!
Torna al blog