Carə amanti del buon bere e della sostenibilità, siamo felici di ritrovarvi nel nostro blog con un nuovo articolo: oggi vi parliamo della nuova drink list di Latteria Garbatella!
I nuovi drink di Latteria Garbatella vi guideranno in un viaggio unico, fatto di storie incredibili che vi trasporteranno in mondi lontani e tempi passati. Prontə a scoprire i nuovi protagonisti della drink list “Le Mille, una notte e un drink”?
Scopriamo insieme i nuovi protagonisti della nuova drink list di Latteria Garbatella
Giorgio Morino, il nostro bar manager, è uno storyteller nato. Ve ne accorgerete se, mentre sorseggerete il vostro drink, vi capiterà di chiedergli qualche dettaglio in più sulle sue creazioni. Non vogliamo spoilerarvi i dettagli del racconto che ogni cocktail porta con sé, ma una cosa è certa: in questa nuova drink list di Latteria Garbatella, ogni signature vi trasporterà in un viaggio lontano, nel tempo e nello spazio! Continuate a leggere per scoprire tutti i signature della nuova drink list “Le Mille, una notte e un drink”, creata da Giorgio Morino e Luca Petrolati!
Bantha Milk
Il Bantha Milk è un twist sulla Pina Colada. Tuffatevi in una galassia lontana con questo cocktail ispirato al magico Latte Blu di Bantha della Cantina di Mos Eisley. Dolce, insolito e avvolgente come un viaggio interstellare, questo signature vi farà sentire parte di una storia epica. Che la forza sia con voi!
9 1/2
Gli anni ’60, la costiera amalfitana e un fotografo inglese squattrinato. Il 9 1/2 vi condurrà in un’avventura agrumata e intensa, alla ricerca della foto perfetta in compagnia della bella Sofia. Un sorso di freschezza mediterranea come twist sul Gimlet.
Burlesque
Intrigante come una notte di burlesque, questo cocktail vi catturerà con promesse dolci e un finale di aspre consapevolezze. Un viaggio attraverso emozioni e sapori che lasceranno il vostro palato inebriato di mistero. Twist su Scofflaw.
Maguey Y Cocoa
I miti antichi prendono vita con il Maguey Y Cocoa, un tributo al dio serpente Quetzalcoatl, al cacao e alle amare sofferenze che l’amore porta con sé. Avvolgente e mistico, questo cocktail vi trasporterà in notti azteche, dove il cacao e l’agave si fondono in un connubio magico. Twist sull’Old Fashioned.
Barista
Quando esperti di caffetteria e mixology si incontrano, nasce il Barista, un cocktail morbido e setoso che sa di caffè senza contenerne nemmeno una goccia. Lasciatevi conquistare dalla magia di un mix che va al di là delle vostre aspettative, ricordando l’Espresso Martini.
Death Note
E se un Death Note fosse caduto nelle mani di un barman rancoroso? Elegante, orientale e pericoloso come le pagine di un taccuino della morte, il Death Note vi invita a sorseggiare il mistero. Twist sul John Collins.
La Via della Seta
Un twist sull’Irish Coffee che in compagnia di Marco Polo ci porta in viaggio sulla Via della Seta. Un cocktail caldo, speziato e proibito. Una miscela avvincente ispirata a storie d’amore segrete e misteriosi tesori scoperti nelle notti di passione.
Zinzenberg
Dal cuore dell’Australia al vostro bicchiere, Zinzengerg è un drink ispirato al Boulevardier e all’incontro straordinario con un koala parlante e un po’… stonato. Per scoprire cos’è la “zinza”, non vi resta che chiedere delucidazioni a Giorgio Morino!
Elisir Analcolici
Infine, per coloro che cercano un’esperienza alcol-free, abbiamo preparato elisir analcolici. Misture speciali create per stimolare i sensi, calmare l’animo e risvegliare la passione sopita. La scelta è vostra, qual è il vostro elisir?
Vi abbiamo incuriosito?
Se abbiamo instillato in voi anche un briciolo di curiosità, siamo sicurə che prima o poi vi incontreremo in Latteria, guidatə dalla voglia di scoprire quale tra questi cocktail vi rappresenta di più!
Come sempre, non vi resta che venirci a trovare in Piazza Geremia Bonomelli, 9.
Potete prenotare il vostro tavolo qui e, se vi servono ulteriori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui. Per esplorare il nostro mondo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra pagina Instagram.
Siamo impazienti di accogliervi e di condividere con voi questa nuova avventura in Latteria Garbatella! Alla salute!
Torna al blog