E poi dai, non è un vero e proprio abbandono! Vi possiamo già dire che torneremo operativi prima di quanto pensiate!
In molti ci state chiedendo cosa stiamo combinando nel nostro angolo preferito di Garbatella. Vorremmo davvero dirvelo ma poi dovremmo uccid… ok dai, stiamo scherzando! Ve lo raccontiamo, anche perché non riusciamo davvero più a mantenere il segreto!
Nuovo look per Latteria Garbatella!
Come sapete Latteria ha aperto i battenti nel 2015 dopo un lungo periodo di ristrutturazione degli spazi del vecchio Bar della Nanetta, come veniva simpaticamente chiamato dagli abitanti della storica e garbata zona di Roma.
La nostra filosofia si è basata sin da subito sul concetto di rispetto: rispetto per la Natura, per il lavoro e naturalmente rispetto per i nostri fedelissimi clienti. Questo concetto ha fatto da guida per ogni aspetto del nostro locale. Dalla scelta dei materiali ecocompatibili di recupero, frutto di un’elaborata ricerca di tecniche per il rifacimento degli spazi, fino ad arrivare all’aspetto più importante: la proposta dei piatti e delle bevande.
Latteria Garbatella è nata come un Restaurant Bistrò che, con molta umiltà, ma certo non senza una punta di orgoglio, definiamo diverso dagli altri.
Il vostro apprezzare un servizio attento, la cura dei dettagli e la ricerca continua per un’esperienza del gusto fuori dal comune è tutto ciò che ci da l’energia e l’entusiasmo per decidere, a distanza di 4 anni, di far indossare alla Latteria un nuovo abito ancora più bello e interessante!
Latteria Garbatella: da Bistrò a Ristorante
Svelato l’arcano! Ebbene sì, era arrivato il momento di fare questa scelta e, con la perseveranza che ci contraddistingue, l’abbiamo fatta!
Quando riapriremo le porte della Latteria troverete le aree in parte modificate per fare spazio a una cucina molto più grande che ci permetterà di proporvi nuovi succulenti menù! Come sapete fino ad oggi il nostro bristrò è stato caratterizzato dalla proposta di meravigliosi crudi di carne e pesce, dolci fatti in casa e aperitivi gourmet.
Bene, nel nuovo Ristorante con i suoi nuovi spazi degni di nota potrete presto gustare menù originali, prelibati e completi, come sempre sapientemente studiati per farvi venire l’acquolina in bocca e lasciarvi totalmente soddisfatti!
Se eravate preoccupati per le sorti della Latteria insomma state sereni: stiamo per tornare più carichi ed emozionati che mai. Non vediamo l’ora!
A molto presto!
Torna al blog