
Cercate un locale di design che abbia anche un cortile all’aperto per fare un brunch domenicale all’aperto a Roma? Vi potremmo segnalare molti locali, in effetti. Ma per non sbagliarci vi consigliamo di leggere il bellissimo articolo di Eleonora Manzo per The WalkMan dal titolo “Brunch a Roma: locali di Design all’aperto“.
Non è il primo articolo dedicato alla cucina di Latteria Garbatella, e all’atmosfera che si respira alla Latteria Garbatella. Ma non possiamo negare che leggere anche questa segnalazione che inserisce Latteria tra i migliori locali a Roma per il brunch e migliori locali all’aperto per il brunch domenicale ci rende veramente fieri del lavoro che stiamo facendo.
Latteria Garbatella su The WalkMan
Eh sì, perché The WalkMan non è un blog come un altro: The WalkMan è un portale veramente figo, scritto da gente veramente cool e che sta sempre sul pezzo!
Insomma: allo stato attuale, anche se è l’ultimo portale a segnalarci, possiamo dire ad alta voce che tutto lo staff di Latteria Garbatella vuole molto bene a tutto lo staff di The WalkMan. Questo senza ombra di dubbio.
Quando si scrivono dei ringraziamenti per una segnalazione ricevuta, non si sa mai cosa scrivere per non sembrare troppo banali. E noi speriamo di non sembrarlo: anche perché questa segnalazione come uno dei migliori locali di Roma per il brunch all’aperto, a noi fa veramente piacere.
Non è stato semplice (per quanto possa sembrare invece il contrario) organizzare il brunch domenicale all’aperto di Latteria Garbatella. Perché? Il motivo è presto detto: quando si pensa alla parola brunch a Roma, si pensa a buffet infiniti di cose buonissime da mangiare, di cui ti puoi riempire il piatto anche se sai che da un certo punto in poi stai esagerando.
E invece da noi è diverso: il brunch domenicale all’aperto di Latteria Garbatella ha 3 menù fissi (già testatissimi, tranquilli, non vi alzerete affamati), che prevedono un bagel, un’insalata e un dolce.
Così forse potrà sembrarvi riduttivo, ma in qualche modo dobbiamo farvi venire un po’ di curiosità, come ce l’hanno avuto gli amici di The WalkMan per provare il nostro brunch domenicale all’aperto.
E se la curiosità ti è venuta, prenota in Latteria per fare il brunch all’aperto a Roma!
Torna al blog