© 2024 Latteria Srl All rights reserved

Latteria Garbatella ringrazia gli amici e i clienti che la sostengono con i loro articoli e recensioni


Latteria Garbatella ringrazia gli amici e i clienti che la sostengono con i loro articoli e recensioni

Il mondo della somministrazione si basa ormai su ciò che i clienti dicono e pensano di un locale. E anche noi di Latteria Garbatella dobbiamo parte del successo alle recensioni e agli articoli che parlano del servizio che offriamo.

latteria-garbatella-ringrazia-gli-amici-e-i-clienti-che-la sostengono-con-i-loro-articoli-e-recensioni

Tempo fa The Freak parlava di Latteria Garbatella: come siamo nati e come ci presentiamo al mondo. D’estate, il cortile è piacevole e sempre pieno, immerso nel contesto caratteristico di un quartiere tipicamente romano. D’inverno invece, angoli accoglienti, luci soffuse e poltrone comode vogliono farti sentire a casa.

Oggi come il primo giorno, la voglia di accoglierti al meglio resta l’obiettivo principale del nostro lavoro. E siamo estremamente felici quando vediamo che Latteria Garbatella riceve non solo recensioni positive, ma viene anche menzionata in articoli di travel blogger.

Non solo recensioni per Latteria Garbatella

Siamo quindi lieti di menzionare per primo l’articolo scritto da Natalie, blogger americana che ha deciso di viaggiare oltreoceano per scoprire la Città Eterna. Natalie ha descritto la bellezza di Roma attraverso foto e riflessioni di una turista che apprezza la Capitale in tutti i suoi angoli curiosi e romantici. L’articolo è scritto in lingua inglese: dai un’occhiata, se hai piacere!

Il secondo articolo che vogliamo condividere è quello di Fabrizio A.K.A. ARTÈTECA. Siamo contenti che tu abbia gradito festeggiare con noi un giorno speciale e siamo grati per le belle parole che ci hai riservato.

Ci sembra il minimo ringraziare Natalie e Fabrizio, e doveroso  ringraziare di cuore, ogni giorno, tutti gli amici di Latteria Garbatella.

Per noi è sempre piacevole scoprire articoli in rete che parlano della Latteria e dobbiamo dire che di conversazioni su di noi, scritte con tanto affetto, ne troviamo frequentemente in rete: non vi neghiamo vorremmo proprio prendere parte a tutte le conversazioni.

Riconosciamo nelle parole di ogni articolo e di ogni recensione la chiave del nostro successo: attraverso le recensioni positive ci carichiamo di entusiasmo, da quelle negative invece prendiamo spunti e stimoli per per migliorare il nostro servizio, i nostri piatti e le proposte dei nostri drink.

Abbiamo l’umiltà e l’onestà intellettuale di riconoscere di non essere perfetti (e anzi, siamo sicuri che non lo saremo mai), ma vi garantiamo che ci impegniamo ogni giorno per rendere ogni minuto passato in Latteria un minuto specialeun minuto perfetto.


Torna al blog