Puntarella Rossa a ottobre ha premiato Latteria Garbatella, su Puntarella d’Oro, come la scoperta all’aperto per il 2017.
Dopo la meravigliosa recensione sul blog di Puntarella Rossa di qualche mese fa, la Latteria Garbatella è stata premiata ancora. Questa volta il riconoscimento è virtuale, ma comunque più che gradito: una certificazione della qualità del lavoro svolto fino ad ora.
La Latteria, bistrot alla Garbatella, sta facendo rivivere i fasti passati di una storica latteria di Roma, il celebre Bar della Nanetta. Di questo luogo storico abbiamo mantenuto solo le mura, per riqualificarlo e renderlo il posto dove c’è “lo stile romano che fa tendenza“, citando il pregevole articolo scritto sulla Latteria da The Freak.
La Puntarella d’Oro per Latteria
Quella di Puntarella d’Oro è sicuramente una delle segnalazioni più importanti e qualificanti che abbiamo ricevuto in questo anno, in cui Yelp ci ha segnalato come uno dei 50 migliori locali dove si beve bene in Italia.
L’atmosfera che si respira in questa vecchia latteria di Roma, che oggi è un bistrot alla Garbatella, traspare anche e soprattutto attraverso le fotografie che i nostri amici e clienti pubblicano sui social. I loro sorrisi raccontano questo locale a modo loro.
Come diciamo sempre, questo è solo l’ennesimo traguardo. Anche se in realtà per noi rappresenta un nuovo punto di partenza.
Non ci siamo mai adagiati sugli allori dei riconoscimenti ottenuti fino ad ora. Né sulle recensioni positive dei nostri amici, anzi! Facciamo tesoro e ringraziamo tutti i clienti che con la loro voce e la loro tastiera ci fanno notare a volte dei piccoli errori e delle sbavature nel nostro servizio.
Siamo grati a tutti coloro che, con le loro segnalazioni, ci permettono di migliorare ogni giorno. Perché noi un obiettivo ce l’abbiamo: divenire il migliore bistrot di Garbatella. E anche figurare tra i migliori locali di Roma: per il nostro cortile, per i nostri cocktail e per i nostri piatti a base di crudo di pesce e di carne.
Torna al blog