Vi abbiamo anticipato l’arrivo dei nuovi menù, di qualche piccolo cambiamento di orari che ci permetterà di ritrovarci insieme già da ora di pranzo sia di sabato che di domenica e la possibilità di bere una tazza di tè dalle 16 di ogni pomeriggio.
Bene, in realtà le novità non finiscono qui: anche se oggi non vi sveleremo ancora tutti i nostri piani, proprio non riusciamo a mantenere totalmente segreta la novità che più di tutte ci entusiasma!
Lattèria: nessun errore di scrittura
Dovete sapere che il motivo per cui abbiamo deciso di anticipare l’apertura alle 16 è che Latteria ADORA il tè, in ogni sua fase: dal fascino di una passeggiata tra le piante di Camellia sinensis fino al magico momento dell’infusione. E’ un mondo straordinario questo e noi non potevamo rimanere indifferenti, né tantomeno pensare di non coinvolgervi nel nostro nuovo emozionante viaggio! E’ proprio per questo che qualche mese fa abbiamo deciso di far diventare il nostro angolo la prima sala da tè di Garbatella.
L’ideatrice di questo viaggio – che lei ha fatto davvero – è Francesca Ascenzi, esperta di tè a livello internazionale. Grazie a lei scopriremo una storia millenaria e impareremo a conoscere le qualità benefiche di una bevanda ricca e affascinante.
Save the date: comincia il viaggio!
E’ con enorme soddisfazione quindi che vi invitiamo a partecipare ai tre appuntamenti che si terranno in Latteria i prossimi 4, 11 e 18 dicembre. In queste tre occasioni avremo il piacere di svelarvi tutti i nostri piani e farvi scoprire la meraviglia che solo una bevanda antica come il tè sa regalare grazie a delle degustazioni ideate ad hoc per questi incontri.
Abbiamo ideato anche un tè alcolico da farvi assaggiare: non vi sembra un buon motivo per passare in Latteria?
Ci vediamo in Lattèria!
Torna al blog