I 10 aperitivi da non perdere a Roma? Ci hanno sempre incuriosito questi articoli che sui blog di tendenza elencano i 10 imperdibili locali per… la qualunque. E ora che anche Latteria è tra i 10 migliori aperitivi da fare a Roma secondo Finedininglovers.it, la curiosità si trasforma in orgoglio.
Ebbene sì, siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra i 10 aperitivi da fare a Roma, in particolare nella sezione “l’aperitivo di quartiere“. Onestamente ci siamo sempre chiesti come si fa a finire su queste meravigliose liste dei desideri dei romani. E ci siamo risposti che forse ci si arriva per meriti e per dichiarate qualità di chi sa riconoscere il bello e il buono di Roma, come Andrea Strafile, penna o “tastiera” che firma il meraviglioso articolo su Finedininglovers.it.
Latteria Garbatella anche su Finedininglovers.it
Nel suo contributo, Andrea Strafile elenca la top ten dei locali a Roma in cui fare l’aperitivo. Che Latteria sia menzionata su Finedininglovers.it nella selezione di Andrea insieme a numerosi locali di Roma da noi molto apprezzati, non solo fa piacere, ma ci fa letteralmente gongolare.
Dopo che Latteria Garbatella è stata segnalata come uno dei 50 migliori locali dove si beve bene in Italia su suggerimento di Yelp, e dopo essere stati definiti il locale che fa tendenza a Roma, questa ennesima conferma ci comincia a far quasi montare la testa.
Latteria qua, Latteria là: staremo forse diventando la prima vera latteria di Roma? Il bistrot di Garbatella più desiderato?
Oppure semplicemente stiamo facendo, come abbiamo sempre pensato, solo metà del nostro dovere? Abbiamo infatti sempre voluto dare indietro a Garbatella, e a Roma, solo ed esclusivamente quello che si merita. Qualcosa di bello bello in modo assurdo: sotto forma di design, drink e cibo.
Il lavoro fatto alla Latteria è un lavoro molto impegnativo per mantenere alto il livello della proposta: è un lavoro che portiamo avanti con tanto sacrificio, ma che anche grazie al contributo di persone come Andrea sappiamo essere apprezzato e riconosciuto.
Grazie Andrea e grazie finedininglovers.it per il contributo e lo slancio di entusiasmo che ci avete regalato.
Torna al blog